Nuova sede per lo Studio Nicotera

Un immenso GRAZIE a tutti quelli che hanno creduto e continuano a credere in noi. A poco più di un anno dalla nascita dello Studio Nicotera Informatica Forense, in cui si è deciso di mettere in pratica il frutto di decenni di esperienza nell’ambito investigativo e dell’informatica forense, la crescita del 250% nel primo anno di attività ci ha portato ad effettuare un passo doveroso per una piccola realtà, che cresce velocemente, l’apertura di una sede operativa / ufficio per il pubblico.

La scelta della sede non è stata del tutto casuale, abbiamo partecipato ad un bando per giovani imprese, da incubare all’interno dell’ ex Villa di Felice Maniero (boss della mala del brenta), nel cuore di Campolongo Maggiore (VE), oggi conosciuta come Villa Affari Puliti, sede quindi dall’elevato valore storico e simbolo per la legalità.

 

 

 

 

L’obiettivo è quello di consolidare e migliorare ulteriormente i risultati e diventare sempre più un punto di riferimento per Aziende, Avvocati, Forze dell’Ordine, Tribunali e Procure di tutta Italia con i nostri servizi.

  

Sempre nell’ottica della crescita e dello sviluppo, lo Studio è già in fase di ricerca di una nuova sede territoriale in Calabria.

Ancora 250 GRAZIE a chi ha creduto e crede in noi.